I centri d'esame sono gli unici Centri autorizzati nei rispettivi territori a distribuire i programmi di certificazione offerti da GLOBAL INPUT. In ogni centro accreditato è possibile formarsi e sostenere gli esami necessari per il conseguimento delle certifiazioni delle competenze acquisite.

La rete di Centri d'esame è un sistema di network altamente innovativo applicabile in ogni contesto territoriale ed in grado di offrire immediate opportunità di sviluppo per tutte le organizzazioni aderenti. Global Input infatti:
    - Programma l'aggiornamento iniziale e continuo del personale, docenti ed esaminatori;
    - Elabora e fornisce gratuitamente materiale necessario alla corretta diffusione dei servizi;
    - Promuove ed organizza seminari di contenuto didattico e metodologico.

Centro Distretto

La creazione di un network deve considerare le esigenze di gruppi di utenti diversi tra loro per capacità e bacino di utenza. La nostra strategia è quella di voler dare a tutti i centri linguistici dove si insegna la lingua italiana siano essi piccoli o grandi, centrali o periferici la possibilità di entrare in contatto con l'istituzione accademica e di far parte di un movimento promotore di cultura italiana, eventi formativi e ludici.

I Centri Distretto sono quei Centri d'esame CELI in grado di ospitare sessioni d'esame in sede scritte ed orali poiché avranno formato del personale di qualità. Investimento che rende autonomi nella gestione di un esame.





Copyright © 2013 Global Input. All Rights Reserved. Product by Nebojša Jogrić